Press enter to see results or esc to cancel.

Galà di Beneficenza a Villa Vela per la lotta al Neuroblastoma

Grande successo per il Galà di Beneficenza organizzato per venerdì 6 maggio da Innova Onlus nella splendida cornice di Villa Vela a Torino per sostenere il Programma di sviluppo dell’attività clinico – biologica e di ricerca traslazionale 2015-2017 finanziato dalla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.
L’evento si e’ articolato in due momenti importanti: la presentazione del progetto da parte della presidente della Fondazione, dott.ssa Sara Costa e di alcuni ricercatori, e la cena di Gala ovvero un momento di festa e di condivisione al quale hanno preso parte numerosissimi ospiti che con le loro donazioni hanno contribuito alla lotta al Neuroblastoma.

gala villa vela lotta al neuroblastoma

La Fondazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. è nata il 23 luglio 1993 presso l’Istituto “G. Gaslini” di Genova per iniziativa di alcuni genitori direttamente coinvolti e di oncologi che ne curavano i figli ammalati. Sin da allora la loro mission è stata sconfiggere il Neuroblastoma e i Tumori Solidi Pedatrici attraverso progetti di ricerca innovativi volti ad individuare nuove ed efficaci terapie e cure personalizzate. Innova Onlus ha preso a cuore i loro progetti e grazie a questo evento ha donato nuove speranze e nuove risorse per la ricerca.