Press enter to see results or esc to cancel.

HLG Winter meeting: Cube-Labs sarà presente con Renato Del Grosso.

Italia HLG, associazione rivolta a coloro che operano nel campo delle Licenze e/o Business Development in aziende operanti nel settore sanitario e in aziende farmaceutiche, ha organizzato Winter Meeting Italy HLG che si svolgerà il 5 e il 6 Dicembre presso Art Hotel Navigli a Milano.

I temi proposti nel programma sono quelli che gli Associati Italy HLG hanno selezionato partecipando alla Survey “Topic winter meeting IHLG” proposta la scorsa estate come l’evoluzione dell’ambiente farmaceutico italiano, l’utilizzo di dispositivi medici, l’uso terapeutico di cannabinoidi.

Cube-Labs sarà presente a questo evento di spessore con la figura di Renato Del Grosso, Co-Founder & Market Access Leader dell’azienda.

Il programma delle due giornate prevede relatori internazionali e temi di estremo interesse e innovazione.

Queste giornate saranno utili per stringere importanti sinergie con il mondo sanitario internazionale e per promuovere i progetti interni di Cube-Labs, caratterizzati dall’essere prima di tutto estremamente innovativi, presenti in mercati selezionati ad alto potenziale di crescita e rappresentativi di soluzioni scientifiche dirompenti assenti nei loro omologhi standard.

Potete visionare l’intero programma qui https://www.italyhlg.it/images/Documenti/depliant-HLG-5-6-Dicembre-2019-final.pdf