Notizie in Evidenza

in Cube Labs, In Evidenza

Nuovo accordo strategico tra CUBE LABS e MANSFIELD BIO-INCUBATOR

L’11 febbraio è stato siglato un memorandum d’intenti tra Cube Labs e Mansfield Bio-Incubator, azienda Americana no-profit the opera come incubatore per aziende del settore biotecnologico, farmaceutico, biologico e organico. Mansfield Bio-Incubator si pone come obiettivo strategico quello di facilitare e di assistere nella creazione, nella crescita e nel successo delle future aziende biotecnologiche, farmaceutiche, di …

Read more
 
in Cube Labs, In Evidenza

Cube-Labs presente al secondo meeting del progetto Erasmus+ BIO-ALL.

Oggi e domani, 28 novembre, l’INBB ospiterà a Roma il secondo progetto Erasmus+ BIO-ALL presso la sede del CNR in Piazzale Aldo Moro. L’ambizione di BIO-ALL è di accelerare le conoscenze e le competenze per promuovere l’innovazione efficiente e i processi di business nel settore BIOHEALTH, promuovendo la co-creazione e le dinamiche di collaborazione tra …

Read more
 
in Cube Labs, In Evidenza

Cube-Labs presente al XIII Convegno Nazionale del partner INBB con Filippo Surace e Renato Del Grosso.

Il 24 e 25 Ottobre Cube-Labs sarà presente al XIII Convegno Nazionale organizzato dal partner scientifico INBB. Il congresso sarà aperto con la tavola rotonda dedicata alle proposte di sviluppo del Sistema di università e ricerca e proseguirà con tre panel relativi ciascuno ai tre settori delle Scienze della Vita in cui I.N.B.B. è coinvolto: …

Read more
in Cube Labs, In Evidenza

HLG Winter meeting: Cube-Labs sarà presente con Renato Del Grosso.

Italia HLG, associazione rivolta a coloro che operano nel campo delle Licenze e/o Business Development in aziende operanti nel settore sanitario e in aziende farmaceutiche, ha organizzato Winter Meeting Italy HLG che si svolgerà il 5 e il 6 Dicembre presso Art Hotel Navigli a Milano. I temi proposti nel programma sono quelli che gli Associati Italy HLG hanno …

Read more
 
in Cube Labs, In Evidenza

Chris Hentschel nuovo CSO del team di Cube-Labs

Chris Hentschel entra a far parte, in qualità di Chief Scientific Officer, del team di Cube Labs, società che opera come acceleratore di spin-off accademici focalizzati nell’ambito Biotech (oncologia, malattie rare, nutraceutica) e Medtech (dispositivi Medici, e-health, diagnostica). Chris Hentschel è un biologo molecolare e co-fondatore di The Ulysses Advisory Group.  Ha avuto ruoli di leadership …

Read more
 
in Cube Labs, In Evidenza

Start-Cup Basilicata 2019, Cube-Labs presente in giuria con Renato Del Grosso

Tra poche ore avrà inizio la Finale regionale di StartCup Basilicata presso l’Aula magna del Campus Universitario di Macchia Romana a Potenza, a partire dalle ore 16,00. In questa giornata 10 team presenteranno le loro idee e si sfideranno per contendersi i premi e per accedere alla competizione nazionale PNI (Premio Nazionale Innovazione) in programma a Catania. La giornata prevede …

Read more

Archivi