Cube-Labs presente al secondo meeting del progetto Erasmus+ BIO-ALL.
Oggi e domani, 28 novembre, l’INBB ospiterà a Roma il secondo progetto Erasmus+ BIO-ALL presso la sede del CNR in Piazzale Aldo Moro.
L’ambizione di BIO-ALL è di accelerare le conoscenze e le competenze per promuovere l’innovazione efficiente e i processi di business nel settore BIOHEALTH, promuovendo la co-creazione e le dinamiche di collaborazione tra e all’interno degli attori rilevanti dell’ecosistema.
Questo innovativo progetto è guidato da UBI e finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Erasmus+ (KA2: Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche-conoscenza delle alleanze).
Bio All ha ricevuto un finanziamento di un milione di euro e sarà realizzato congiuntamente da 13 istituzioni pubbliche e private di Portogallo, Italia, Paesi Bassi e Spagna.
Cube-Labs guiderà il programma congiunto di accelerazione in Italia.
A partire dalle ore 14.30, dopo un breve saluto iniziale del Direttore del Consorzio Interuniversitario I.N.B.B.B. Pietro Ragni e Dina Pereira – Responsabile di UBImedical, si discuterà sullo sviluppo e sui compiti del progetto in termini di attività da realizzare e implementare, risultati raggiunti, problemi incontrati, misure di mitigazione.
Successivamente, seguirà il contributo dei relatori e dei partner di progetto, portando al tavolo di discussione le questioni relative allo sviluppo/gestione del progetto: tempi, aspetti finanziari e altro ancora.
BIO-ALL → https://www.linkedin.com/company/bio-all/
I.N.B.B. → http://www.inbb.it/