Press enter to see results or esc to cancel.

Nuova missione di Cube Labs in Cina

Cube labs ha appena concluso con successo la nuova missione di luglio in Cina, conseguendo significativi avanzamenti delle operazioni in corso.

In questa sessione – oltre ai rapporti definiti ed in fase di implementazione con i Partner locali di Yuyao e Ningbo e Shenzhen, Cube Labs ha consolidato la presenza su Beijing rafforzando il team locale ed implementando nuove realzioni di business ad ulteriori fondi di investimento, banche d’affari e soggetti industriali. Nel merito Cube Labs ha attivato una partnership strategica con la Fondazione governativa – China Life Science Research Development Foundation (Beijing) – con la quale si pone l’obiettivo dello sviluppo dell’intero cluster tecnologico sul mercato cinese tramite alleanze con primari Fondi di investimento e soggetti industriali collegati al governo centrale. Parimenti molto attiva si sta dimostrando il posizionamento presso il CTT (Centro di Trasferimento Tecnologico) di Ningbo e la collaborazione con l’Yinzhou District, dove sono in corso numerose attivazioni su specifche tecnologie nel settore Health Care.

Sul versante politico istituzionale di Cube Labs, in qualità di Membro del Gruppo di Lavoro Strategico di Beijing nei settori Heath Care & Life Sciences, è stata invitata nella persona del suo CEO, Dr. Filippo Surace, dall’ Ambasciatore d’ Italia Ettore Francesco Sequi alla cena buffet per la comunità imprenditoriale che si è tenuta giovedì 6 agosto 2015 presso la Residenza dell’ Ambasciatore.

nuova missione di cube labs in cina