Press enter to see results or esc to cancel.

CMFS e sport: il Dott. Balena fisioterapista alla finale del Torneo Nazionale dei Centri Federali Territoriali

A Coverciano, nei giorni del 9 e 10 giugno 2018, il CMFS del Gruppo Surace ha messo le proprie competenze a disposizione dei giovani: il Dott. Davide Balena, masso-fisioterapista presso il Centro di Medicina e Fisioterapia di Lecce, ha portato a termine la sua esperienza in qualità di fisioterapista designato per la fase finale del Primo Torneo Nazionale dei Centri Federali Territoriali.

La Federazione, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, ha lanciato il programma di sviluppo tecnico rivolto ai giovani tesserati e alle giovani tesserate Under 12, Under 13 e Under 14 di tutte le regioni italiane.

La competizione, svoltasi nella sua fase conclusiva il 9 e 10 giugno 2018, ha visto affrontarsi le formazioni uscite vincenti dai cinque raggruppamenti delle fasi interregionali del torneo che si sono svolte nei mesi di Aprile e Maggio 2018:  le rappresentative dei CFT di Montichiari (Brescia), Parabita (Lecce), Ponte di Nona (Roma), Castenaso (Bologna) e Crescenzago (Milano), quest’ultima vincitrice del torneo.

Un altro tassello si aggiunge al percorso professionale del giovane dottore che contribuisce così a incrementare sempre di più l’esperienza e la qualità messe a disposizione dei nostri pazienti.