Press enter to see results or esc to cancel.

Filippo Surace speaker al vertice EU-MED a Łódź, in Polonia.

Il 24 e 25 settembre 2019 a Łódź, in Polonia avrà luogo il vertice EU-MED che mira a sostenere la crescita dell’innovazione nel settore sanitario promuovendo collaborazioni, opportunità commerciali, investimenti e conoscenze.

L’obiettivo del vertice è offrire alle parti interessate nell’ecosistema dell’innovazione sanitaria un luogo in cui connettersi, esplorare, investire.

La Polonia ha già investito grandi fondi in questa economia emergente, per la costruzione dell’ecosistema, e intende continuare a offrire finanziamenti per incoraggiare la crescita di questo settore.

Filippo Surace, CEO di Cube Labs, sarà presente nella discussione del panel riguardante “Il ruolo dell’ospedale nell’innovazione della sanità” affiancato da esponenti di elevata importanza come il Ministro della Sanità Polacca Lukasz Szumowski e il Vice-Rettore dell’Università medica di Lodz Lucyna Wozniak.

L’evento, nel complesso, sarà un aggregato di figure di massima rilevanza per il settore Healthcare e per le relazioni interpersonali che Cube-Labs potrà stabilire durante queste giornate.

EU-MED Summit → https://eu-med.kenes.com/

Filippo Surace → https://www.linkedin.com/in/filipposurace/