Press enter to see results or esc to cancel.

Cube-Labs presente al XIII Convegno Nazionale del partner INBB con Filippo Surace e Renato Del Grosso.

Il 24 e 25 Ottobre Cube-Labs sarà presente al XIII Convegno Nazionale organizzato dal partner scientifico INBB.

Il congresso sarà aperto con la tavola rotonda dedicata alle proposte di sviluppo del Sistema di università e ricerca e proseguirà con tre panel relativi ciascuno ai tre settori delle Scienze della Vita in cui I.N.B.B. è coinvolto: alimentazione, ambiente, salute ed un panel dedicato alle attività di trasferimento tecnologico implementate in questi anni e coronate con la fondazione di 11 nuove imprese spin-off in collaborazione con Cube-Labs.

Filippo Surace, Ceo di Cube-Labs, sarà infatti presente all’evento e alla tavola rotonda organizzata per argomentare il panel del “Trasferimento Tecnologico e Spin-off” insieme a Renato Del Grosso, Co- Funder e Market Access di Cube-Labs, che discuterà la partecipazione dell’azienda al Progetto BIO-ALL.

Durante l’evento che si celebrerà presso l’Aula Marconi del CNR (Piazzale Aldo Moro, 7) sarà presentato anche il Progetto BIO-ALL, finanziato dal Programma EU Erasmus Plus e realizzato da una partnership con 13 istituzioni provenienti da ES, IT, NL e PT.

L’obiettivo sarà quello di delineare un corso formativo ed una serie di strumenti ed eventi per avvicinare il mondo accademico ed il sistema produttivo nel settore delle Scienze della Vita ed in particolare nella bio-salute.

Filippo Surace https://www.linkedin.com/in/filipposurace/

Renato Del Grosso https://www.linkedin.com/in/rdelgrosso/

I.N.B.Bhttp://www.inbb.it/xiii-convegno-nazionale-dellinbb-e-meeting-bio-all-24-e-25-ottobre-p-v/

Bio-All http://bioall.eu/?lang=it