Press enter to see results or esc to cancel.

Cube Labs partecipa a GOforISRAEL, una delle più influenti conferenze d’affari e foundraising a Zurigo

GoforIsrael  è una delle più influenti conferenze d’affari in Israele da oltre 20 anni. La conferenza affronta questioni attuali nella raccolta di fondi e stabilisce alleanze strategiche a livello mondiale tra aziende israeliane, imprese e istituzioni finanziarie. Riunisce un numero crescente di investitori, partecipanti e organizzazioni.

GoforIsrael invita relatori esperti ad affrontare questioni come la raccolta di capitali per le transazioni transfrontaliere, stabilendo alleanze strategiche con aziende israeliane, aziende globali e istituzioni finanziarie.

Dopo gli ultimi anni di grande successo, l’evento si sta svolgendo in queste ore a Zurigo, in Svizzera, concentrandosi sul settore delle scienze della vita, dove alcuni dei principali partecipanti includeranno manager di società quotate in borsa, fondi VC e PE, conglomerati, family office, istituzioni finanziarie e innovative aziende israeliane.

È la 21ª conferenza annuale che si concentrerà sul networking tra i dirigenti aziendali, le società tecnologiche più innovative di Israele e gli investitori globali.

Cube Labs è presente a questo evento di spessore con Filippo Surace, Founder e Ceo dell’azienda, alla ricerca di nuovi investimenti per ampliare il portfolio aziendale puntando ad espandere strategicamente il business anche sul mercato svizzero.

Scopri di più:

GoForIsrael https://goforisrael.com/save-the-date-2019-switzerland/

Filippo Surace  https://www.linkedin.com/in/filipposurace/