Press enter to see results or esc to cancel.

Cinque nuove startup nel portfolio partecipate di Cube Labs

Cube Labs amplia il proprio Portfolio con la creazione di 5 NewCo selezionate e create per il round di investimenti del 2018.

Le nuove società focalizzeranno il mercato delle biotecnologie, dei dispositivi medici innovativi e delle soluzioni di IA secondo le tendenze più interessanti e future delle scienze della vita.

La medicina personalizzata e l’analisi dei parametri vitali, le molecole nel trattamento dell’oncologia e delle malattie degenerative, il riposizionamento, il recupero e la sintesi di nuove molecole nella malattie orfane, la tecnologia medica e le soluzioni innovative in condizioni cardiache critiche e la cardiochirurgia sono al centro dell’investimento.

Mantenendo fede alla nostra mission, continuiamo a puntare sulla crescita della ricerca e dell’eccellenza Italiana, guidando la scienza dalla ricerca al mercato di riferimento.

Proprio come l’anno scorso, Dicembre 2017 aveva infatti visto la nascita di 6 spin off accademici che hanno portato unicità e competitività alla nostra Holding in Life Science, anche il 2018 si conclude con successo con una crescita del nostro Portfolio aziendale che attualmente conta 12 spin-off accademici.

Un’altra pietra miliare fondamentale raggiunta dal nostro A_team che qualifica e rafforza il nostro percorso con concreti passi avanti nel 2019.