Press enter to see results or esc to cancel.

Nuovo successo di CUBE LABS in Cina

CUBE LABS continua a raccogliere consenso e successi in CINA. Nella seconda Missione tenutasi dal 11 al 15 giugno CUBE ha definito nel merito le precedenti prestigiose intese raggiunte:

a) La Società di sviluppo tecnologico del Parco Industriale di YUYAO – Yuyao Mingbang Science and Technology Developement – ha ufficialmente conferito a CUBE LABS la Struttura Direzionale che fungerà da Centro di Trasferimento per l’Innovazione Tecnologica Italiana finalizzata allo valutazione e sviluppo delle innovazioni presentate in portfolio ed ha stanziato i fondi e le facilities necessarie per lo svolgimento delle attività in loco. Inoltre la società si occuperà di svolgere, tramite l’esteso Network Istituzionale, la funzione di seeking partner effettuando lo scouting di ulteriori soggetti investitori da proporre per lo sviluppo delle singole tecnologie.

b) CECEP – enorme conglomerato di società pubbliche nel settore della salute ambientale – dopo la valutazione sul portfolio di nuove innovazioni proposte, ha confermato la due diligence per le tecnologie ritenute eleggibili al perfezionamento di accordi commerciali ed attestato una preliminare manifestazione di interesse per le nuove tecnologie introdotte nel settore della salute ambientale.

Nuovo successo di CUBE LABS in Cina

c) Ouing Group – Fondo di Investimento – ha sottoscritto in Cina la prima quota di partecipazione del corporale capital di CUBE LABS volendo definire, entro i prossimi 3 mesi, la piattaforma per il trasferimento dell’ innovazione tecnologica italiana in Cina ed il relativo sviluppo di mercato. Il Fondo Ouing metterà a disposizione ogni somma ritenuta necessaria per l’implementazione della piattaforma ed ha dichiarato la volontà di entrare in partecipazione sulle singole tecnologie ai fini di supportare la fase della ricerca in Italia.

d) Numerose manifestazioni di interesse a collaborare per lo sviluppo di mercato sono state incassate da CUBE LABS a valle del secondo round di introduzione tecnologica. In particolare, si sono dichiarati interessati numerosi fondi di investimento, banche d’affari e soggetti industriali. e) La conferma ottenuta da CUBE LABS è stata registrata dai media nazionali cinesi tramite interviste giornalistiche.