Press enter to see results or esc to cancel.

Joint venture tra aziende italiane e cinesi

La Delegazione cinese composta dalla Municipalità di Yuyao (Mr Han), il Fondo Ouing (Mr Jin) e 6 aziende cinesi interessate a costituire joint venture con le aziende italiane, ha incontrato a Roma Invitalia rappresentata dal Presidente on. Giancarlo Innocenzi Botti, Enel (Dr Claudio Zito) , il Ministero degli Esteri e Ministero dell’ Ambiente.

Il Fondo Ouing ha sottoscritto un accordo con CUBE LABS, finalizzato allo scouting, sviluppo e trasferimento sul mercato cinese di innovazioni tecnologiche di proprietà intellettuale italiana nel settore della Salute umana ed ambientale.

Joint venture tra aziende italiane e cinesi

La Municipalità di Yuyao ha proposto presso ENEL di organizzare un forum sull’ ambiente e di sviluppare con CUBE LABS una piattaforma di ricerca e sviluppo tecnologico nel Parco Industriale di Yuyao mettendo a disposizione fondi ed infrastrutture.

Il progetto di Yuyao sarà presentato ufficialmente a Beijing in occasione dell’incontro tra il governo italiano e quello cinese in data 11 giugno 2014 alla presenza delle più alte cariche istituzionali.