Press enter to see results or esc to cancel.

Il dottor Filippo Surace ha partecipato con successo alla Conferenza IBA Global Entrepreneurship

Il discorso del Dottor Filippo Surace nella seduta di giovedì 14 maggio 2015 ha avuto molto successo, ricevendo congratulazione da parte dell’organizzazione che scrive: “IBA – Conferenza sull’imprenditoria globale – A nome dell’Associazione degli Avvocati Internazionali vorrei ringraziarvi per la partecipazione alla conferenza, il vostro tempo e il vostro lavoro sono stati molto apprezzati. Abbiamo ricevuto commenti molto lusinghieri sulle sessioni di lavoro e siamo estremamente contenti che la Conferenza sia stata un tale successo. Spero di avere la possibilità di incontrarci nuovamente in una futura Conferenza IBA. Ancora una volta molte grazie per il vostro duro lavoro”.
Il comitato ha fornito dei consigli pratici riguardo alle protezioni di idee, invenzioni, tecnologie e marchi nelle società di crescita sostenute fortemente e in maniera rapida. La sessione ha riguardato le prospettive delle industrie in cui i prodotti sono basati su copyright, brevetti, marchi o diritti di immagine e personalità.
 
Saranno industrie nelle scienze della vita/scienza umana, beni di consumo e giochi per computer. Il comitato si è concentrato su:
  • Come proteggere l’IPR nelle fasi iniziali di un prodotto/società e del ciclo di vita aziendale;
  • Come correggere gli errori effettuati nelle fasi precedenti alla storia del prodotto / azienda;
  • Quale strategia scegliere per quanto riguarda l’applicazione del diritto di proprietà intellettuale;
  • In quale modo l’IPR può essere commercializzato nel modo giusto.

IBA Global Entrepreneurship Cube Labs