Press enter to see results or esc to cancel.

Fasi finali per CUBIT Inc. per portare all’estero il meglio delle aziende tecnologiche italiane

Cube Labs è riuscita ad ottenere importanti consensi presso HardwareCon, uno dei summit americani più rilevanti incentrato sulle migliori innovazioni tecnologiche.  HardWareCon rappresenta un’opportunità per conoscere le ultime tendenze tecnologiche e le diverse tendenze del business in riferimento alla Digital Health, all’apprendimento automatico, alla robotica, all’Internet of things, ai prodotti di design e a molto altro.

Cube Labs ha, quindi, introdotto con successo negli Stati Uniti la sua piattaforma di distribuzione: CUBIT Inc., azienda italiana che ha l’obiettivo di concentrarsi sulla fornitura di tecnologie di livello mondiale nel mercato americano.

Dopo una settimana molto intensa, sicuramente di successo, presso l’HardWareCon in Silicon Valley grazie all’intervento dell’amministratore delegato Filippo Surace, Cube Labs sta portando a termine le ultime fasi di CUBIT Inc.

L’idea di Cubit Inc. è quella di realizzare un modello di business a 2 vie per fruttare e finanziare il meglio delle tecnologie italiane in Silicon Valley, ma anche di creare un canale di distribuzione per le tecnologie americane in Europa passando per l’Italia: l’obiettivo principale è aprire la strada ad un nuovo modello innovativo di successo transfrontaliero.

CUBIT Inc. è entusiasta di collaborare con Cubit Scarl e INBB per dare vita a questo progetto. Grazie alla sua struttura Cubit Inc. è in grado di offrire agli investitori e ai partner diverse opportunità di investimento e commercializzazione, per quanto riguarda campi quali IoT, life science, medical device e molto altro.

Cube Labs e la sua piattaforma di distribuzione per gli Usa CUBIT Inc. stanno lavorando sodo per creare un parco tecnologico all’avanguardia, continuate a seguirci per ulteriori e importanti aggiornamenti.

CUBIT Inc. Italian Accelerator