Press enter to see results or esc to cancel.

Cube Labs partecipa all’HardWareCon 2018

Dal 19 al 20 aprile al San Jose Convention Center in Silicon Valley si terrà HardwareCon, ovvero una delle più importanti conferenze sull‘innovazione dell’hardware. HardwareCon è l’evento da non perdere per tutti coloro che sono interessati a conoscere le ultime tecnologie e le tendenze del business in ambiti oramai cruciali, quali sono AI, Machine Learning, Robotica, IoT, Blockchain, Product Design e altro ancora. Cube Labs è stato selezionato per questo importante evento ed è pronto a lanciare il proprio startup accelerator in questo prestigioso appuntamento internazionale.

Il punto d’incontro della comunità globale del mondo dell’hardware in questo prestigioso appuntamento internazionale

In questa occasione i partecipanti avranno l’opportunità di connettersi e interagire con leader, investitori, imprenditori e innovatori per due giorni nell’ecosistema hardware globale. Le aziende startup più promettenti saranno incoraggiate a creare modelli di business.

Tendenze di IoT e implicazioni per l’hardware futuro

Il grande ruolo di Internet of Things sullo sviluppo, il design e la monetizzazione dei prodotti di consumo sarà il principale protagonista della due giorni. Il segmento dei dispositivi consumer del mercato hardware è una delle aree più interessanti per l’innovazione e si allinea perfettamente con i temi dell’HardwareCon.

L’Healthcare forza trainante dei mercati internazionali

 

Venerdì 20 aprile il Dottor Filippo Surace, CEO di Cube Labs, darà il suo contributo nel dibattito relativo all'”Health and Wellness Tech“. Negli ultimi anni la tendenza vede l’healthcare essere sempre più un’importante area di interesse per le grandi aziende tech, quali Google, Amazon ed Apple. Il settore dell’Healthcare si attesta essere dunque un’industria, i cui volumi in costante aumento, ne fanno una vera e propria forza trainante dell’economia globale. 

Panel Health and Wellness Tech HardWareCon2018