Press enter to see results or esc to cancel.

Cube-Labs e il suo innovativo modello di Business: Millionaire dedica la sua attenzione alla Holding come uno dei player più attivi nel settore “Scienze della Vita”

Cube-Labs ha conquistato le attenzioni anche di Millionaire, prestigiosa rivista di business, affermandosi come una delle realtà più attive nel panorama “Scienze della Vita” in Italia.

Filippo Surace CEO di Cube-Labs ha rilasciato un’esaustiva intervista, in qualità di rappresentante di una delle realtà più rappresentative nel panorama life science con un Portfolio di 12 Spin Off Biotech, nell’apposita sezione dedicata nell’editoriale di Febbraio 2019.

L’articolo infatti seleziona Cube-Labs (ed altre due importanti realtà nostrane operanti nel settore delle scienze della vita) descrivendo e analizzando il modus operandi, vertendo il proprio focus sul sostanziale incremento di investimenti, avvenuto nell’arco dell’ultimo anno, in startup italiane nel settore Life Science.

L’approccio è cambiato.” – spiega Filippo Surace in relazione alle dinamiche tramite le quali Cube-Labs muove i suoi passi e all’approccio da questi adottato. “Ieri si cercava la finanza a supporto della scienza. Ora la scienza è diventata più appetibile per i mercati finanziari”.

Inoltre, si sofferma sulla descrizione della veloce crescita del nuovo mercato facendo una fotografia delle motivazioni per le quali il tutto si verifica:

Il settore biotech in Italia cresce quattro volte rispetto alla media mondiale. Le borse globali hanno abbassato la soglia di accesso degli IPO: le imprese entrano velocemente nel mercato dei capitali.”

 

 

Filippo Surace https://www.linkedin.com/in/filipposurace/