Press enter to see results or esc to cancel.

Il Dr. Filippo Surace rieletto Presidente della sezione Sanità e Farmaceutica di Confindustria Lecce

Giovedì 2 Marzo l’Associazione degli industriali salentini ha annunciato l’insediamento del nuovo Consiglio generale. Il Dr. Filippo Surace è stato rieletto quale Presidente della Sezione Sanità e Farmaceutica. La rielezione è stata ottenuta battendo la concorrenza del rappresentante di uno dei maggiori gruppi in sanità nazionali che annovera più di 30 strutture ospedaliere tra Italia e mercato estero.
E’ un altro importante successo del Gruppo Surace, che conferma la nostra leadership territoriale anche in prospettiva futura.
<div style="text-align: justify;">Giovedì 2 Marzo l'Associazione degli industriali salentini ha annunciato l'insediamento del nuovo Consiglio generale. Il<strong> Dr. Filippo Surace</strong> è stato rieletto quale <strong>Presidente della Sezione Sanità e Farmaceutica</strong>. La rielezione è stata ottenuta battendo la concorrenza del rappresentante di uno dei maggiori gruppi in sanità nazionali che annovera più di 30 strutture ospedaliere tra Italia e mercato estero.</div> <div style="text-align: justify;">E' un altro importante successo del <strong>Gruppo Surace</strong>, che conferma la nostra leadership territoriale anche in prospettiva futura.</div>