Press enter to see results or esc to cancel.

Gruppo Surace partecipa alla “Settimana del Lavoro”

Da domani e sino al 25 maggio 2018 ritorna la Settimana del Lavoro, l’importante career day organizzata dall’Università del Salento e giunta quest’anno alla sua sesta edizione. Tante le realtà aziendali di ogni dimensione ed ambito, che parteciperanno alla manifestazione, presentandosi agli studenti e ai neolaureati.

Le varie giornate vedranno le preliminari presentazioni da parte delle aziende, successivamente gli studenti potranno informarsi maggiormente anche in occasione di colloqui individuali. La Settimana del Lavoro è a tutti gli effetti un’importante occasione di recruiting sul territorio salentino.

Settimana del Lavoro - Unisalento

Gruppo Surace partecipa con piacere a questa iniziativa messa in campo dall’Università del Salento. L’appuntamento è quindi per domani Martedì  22 Maggio dalle ore  9.00 alle 11.00, in questa occasione Gruppo Surace si presenterà come Hub di brand aziendali ai ragazzi dell’Università del Salento presso l’aula Socrate dell’edificio IBIL (c/o Complesso Ecotekne).

La Settimana del Lavoro è un’occasione che Gruppo Surace non poteva certo farsi sfuggire: saranno infatti presentate le ultime vacancies, che di certo interesseranno i tanti brillanti laureati e laureandi dell’Ateneo salentino.